Aperto il bando di concorso per l’ammissione al Master Universitario di I livello in “Giuristi, consulenti e professionisti d’impresa”

Il 28 novembre 2017 scadrà il bando di concorso per l’ammissione al Master di I livello in “Giuristi, consulenti e professionisti d’impresa”.

Il Master ha l’obiettivo di formare i corsisti per l’inserimento in aziende medio-grandi, nel settore terziario, in società cooperative, associazioni di categoria, studi professionali e di consulenza, istituti creditizi e assicurativi ed ogni realtà privata e pubblica che necessiti di un giurista, di un consulente o di un professionista d’impresa.
Al termine del percorso, i corsisti avranno maturato un’ampia conoscenza del settore legale, finanziario, contrattuale e delle risorse umane.
Il raggiungimento di questi obiettivi è assicurato dalla presenza di una docenza altamente qualificata (docenti universitari, dirigenti, professionisti del settore) e dall’offerta di approcci didattici che affiancano lezioni frontali a più ristretti momenti di approfondimento seminariale, di ricerca scientifica dedicata e di stage, in più aziende qualificate individuate da Unindustria Bologna, o presso enti pubblici e privati.

Il direttore e fondatore di BilanciaRSI, Andrea Casadei, terrà il corso Accountability ed Etica degli Affari.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata al Master, di cui alleghiamo il bando di concorso per l’ammissione.

Lascia una risposta