Ci vediamo al Festival del Fundraising 2017!

E’ in arrivo la DECIMA  edizione del Festival del Fundraising, che si terrà all’Hotel Parchi del Garda dal 17 al 19 maggio.

Il FFR si conferma il più grande evento italiano sul Fundraising: un convegno, un momento di formazione e informazione e  uno spazio in cui gli operatori del Terzo Settore si incontrano, si relazionano, fanno il punto sul mondo del non profit e delineano scenari per il futuro.

Quest’anno, all’interno delle diverse sessioni formative, il nostro direttore, Andrea Casadei, curerà un intervento intitolato “Il valore della trasparenza e della gestione dei rischi per una migliore raccolta fondi.

La sessione avrà come tema principale la trasparenza, che per le ONP equivale a mantenere un salda reputazione e a promuovere una più incisiva raccolta fondi.

Sempre più spesso la trasparenza si collega anche al termine “legalità” intesa come la capacità di essere virtuosi e di gestire i potenziali rischi organizzativi e reputazionali.

In questa sessione verranno identificati i modelli di controllo che aiutano le organizzazioni ad avere un impatto positivo sulla reputazione, come costruirli e divulgarli, con un focus sui principali strumenti.

L’intervento è previsto per giovedì 18 maggio, a partire dalle 17.30.

Per maggioni informazioni visitate il programma all’interno del sito del Festival del Fundraising, qui.

Lascia una risposta