Da gennaio cominciano i corsi di BilanciaRSI sugli Eventi Sostenibili e la norma ISO 20121

L’offerta formativa di BilanciaRSI si arricchisce di una nuova proposta dedicata agli Eventi Sostenibili e alla norma ISO 20121, che definisce i requisiti di un sistema di gestione della sostenibilità degli eventi ed è volto a ridurre al minimo le esternalità negative, esaltando invece gli aspetti positivi per tutti gli stakeholder.

I corsi partiranno dal 22 gennaio 2015 da Bologna e verranno organizzati in diverse città italiane, con l’obiettivo di presentare ai partecipanti le caratteristiche della norma ISO 20121 e dei primi step operativi per avviare un percorso di gestione sostenibile degli eventi.

Ogni corso si svolgerà in funzione del raggiungimento del numero minimo di iscritti ed ha un costo di partecipazione di 70 euro + IVA; le iscrizioni si chiuderanno 5 giorni prima della data prevista.

Inoltre, nel mese di aprile, BilanciaRSI organizza due appuntamenti nelle città di Roma (12 e 13 aprile) eMilano (19 e 20 aprile),proponendo un corso di approfondimento, della durata di due giornate, sul tema degli Eventi Sostenibili. I partecipanti al corso da mezza giornata potranno beneficiare di uno sconto pari all’intera quota di iscrizione corrisposta, per partecipare al corso di approfondimento. Seguiranno informazioni più dettagliate.

Per maggiori informazioni sui corsi contattaci o scarica il programma!

Lascia una risposta