WEBINAR GRATUITO: Business continuity post COVID-19

WEBINAR GRATUITO
Business continuity, gestione del rischio, flessibilità e sostenibilità per le imprese

 

Il 18 giugno 2020, dalle 15.00 alle 17:00 si terrà il WEBINAR GRATUITO, organizzato con la Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi, dedicato alla

 

BUSINESS CONTINUITY POST CORONA VIRUS

 

L’emergenza odierna legata al Covid-19 rappresenta una discontinuità senza precedenti in termini economici, sociali e di assetti geopolitici a livello globale. Oggi come mai prima, la continuità aziendale assume un ruolo strategico nella gestione.

Questo implica l’adozione di strumenti innovativi in grado di fornire elementi di tipo predittivo.

Va quindi ripensato un modello di gestione resiliente che faccia leva sul concetto di sostenibilità.

Il Webinar è finalizzato alla presentazione e valutazione delle opportunità che può offrire un approccio d’impresa più flessibile e meno gerarchico.  Incentrato sui temi della gestione del rischio e della sostenibilità.

L’evento sarà tenuto dal dott. Casadei Andrea, direttore di Bilanciarsi e esperto per le Assistenze specialistiche di primo orientamento sul tema: Ambiente e Sviluppo Sostenibile (Camera di Commercio di Milano)

 

 Clicca qui  per accedere al programma del Webinar e alle iscrizioni

 

 

ATTENZIONE!

  1. I posti sono limitati.
  2. Il webinar è riservato alle Micro, Piccole e Medie imprese, comprese le start up innovative con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio Metropolitana di Milano-Monza-Brianza-Lodi e le Imprese iscritte all’Albo gestori ambientali della Sezione regionale Lombardia e Imprese e Persone iscritte al Registro telematico dei gas fluorurati a effetto serra con sede in Lombardia non è rivolto  a liberi professionisti consulenti d’impresa e società di consulenza.
Torna in alto