Festival del Fundraising – Evento sulla raccolta fondi – Grand Hotel Terme, Castrocaro

Bilanciarsi Valore Sostenibile
Bilanciarsi Valore Sostenibile
1 Marzo 2012
1 min di lettura

Il Festival del Fundraising è il principale evento in Italia sulla raccolta fondi, un evento formativo della durata di tre giorni che coinvolge i massimi esperti e professionisti del settore raccolta fondi sia italiani, sia internazionali.

La manifestazione, giunta alla quinta edizione, si pone l’obiettivo di essere un luogo dove fornitori di servizi legati alla raccolta fondi si incontrano e si confrontano con le maggiori Organizzazioni Non Profit.

Il Festival, ha luogo nella splendida cornice del Grand Hotel terme di Castrocaro ed è contemporaneamente una festa, un convegno, un momento di formazione ed informazione, un soggiorno “benessere” .

Quest’anno anche BilanciaRSI sarà presente al Festival del Fundraising con un intervento sul Bilancio Sociale quale strumento di comunicazione efficace per il non profit ed uno spazio espositivo.

Per maggiori informazioni clicca qui
Bilanciarsi Valore Sostenibile
Bilanciarsi Valore Sostenibile
Da oltre 20 anni a supporto delle organizzazioni sui temi della Legalitu00e0 e nel loro percorso di Sostenibilitu00e0 e Responsabilitu00e0 Sociale
Torna in alto