Il Global Compact delle Nazioni Unite: un approfondimento sul tema del diversity management – Incontro – viale Liguria, 24 – Milano

Bilanciarsi Valore Sostenibile
Bilanciarsi Valore Sostenibile
14 Giugno 2010
1 min di lettura

Si svolgerà il 14 luglio a Milano, presso il Career Center di Adecco Italia, in viale Liguria, 24, un seminario sul tema del diversity mananagement.
L’incontro, organizzato dalla Segreteria tecnica del GCNI, in stretta collaborazione con Adecco Italia, ha l’obiettivo di approfondire la conoscenza del tema attraverso un confronto sulle possibilità d’interpretazione e sulle diverse modalità di implementazione dello stesso nel contesto nazionale ed europeo.

Per maggiori informazioni clicca qui
Bilanciarsi Valore Sostenibile
Bilanciarsi Valore Sostenibile
Da oltre 20 anni a supporto delle organizzazioni sui temi della Legalitu00e0 e nel loro percorso di Sostenibilitu00e0 e Responsabilitu00e0 Sociale
Torna in alto