Torna l’appuntamento con il Lugano Commodity Forum, importante evento dedicato ai commodity trader, agli utenti e agli investitori del settore. Il Forum si svolgerà nella prestigiosa cornice del Palazzo dei Congressi di Lugano, dall’8 al 9 giugno 2015 e sarà caratterizzato da spazi espositivi e numerosi workshop e conferenze.

Il Lugano Commodity Forum rappresenta un’occasione per sviluppare sinergie con diversi attori locali e internazionali (Trading companies internazionali, Produttori, Fornitori di Servizi, Asset Manager specializzati) e si focalizzerà sull’analisi delle principali problematiche ed opportunità che si riscontrano nel settore, grazie ai dibattiti con vari esperti che animeranno i seminari.

I workshop daranno ai partecipanti l’opportunità di cogliere le novità circa i prodotti e i servizi più innovativi del settore Commodity.

In questa cornice, BilanciaRSI proporrà un intervento relativo alla sostenibilità lungo la catena di fornitura dell’oro e dei gioielli intitolato “Sustainable Management of the Gold and Jewellery supply chain”.

Maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione e il programma sono disponibili sul sito web dell’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.