La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il Ministero Italiano dello Sviluppo Economico, PCN Italia in collaborazione con Anima Impresa e Forum Consumatori Imprese, organizzano il Convegno RSI: nuovi cittadini, nuove imprese, nuovi modelli di sviluppo – Responsabilità Sociale d’Impresa: le Linee Guida OCSE a disposizione dei sistemi produttivi e della loro competitività.

Il convegno si terrà a Tolmezzo, il prossimo 12 dicembre a partire dalle ore 09.15, presso Sala della Comunità Montana della Carnia e si concentrerà sulla Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI), quale approccio fondamentale alla complessità di questi tempi e alla prospettiva del futuro.

L’evento vuole anche costituire un focus sulla centralità del comparto agroalimentare e sulla possibilità che da pratiche di Turismo

Sostenibile, a questo collegate, possano nascere nuove opportunità competitive per la montagna, abitata da persone e da imprese la cui cultura dovrà
necessariamente evolvere verso nuovi paradigmi.

E’ possibile prendere visione del programma del Convegno aperto alla cittadinanza, la cui partecipazione è gratuita. Per richiedere maggiori informazioni si prega di contattare:

casadei@philanthropy.it
benedetta.volpe@regione.fvg.it
alessandro.castenetto@regione.fvg.it

Lascia un commento