Richmond Italia organizza nelle giornate del 14 e 15 novembre p.v. il Procurement Director Forum, presso il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio.

L’evento si concentra sulla realtà del mercato degli acquisti italiano, per offrire nuovi strumenti di formazione e business attraverso una formula innovativa di net-working professionale.

 Si tratta di un momento di informazione e formazione, oltre che di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte degli acquisti delle aziende italiane.

 Procurement Director forum è un salone a porte chiuse, un evento di business puro e mirato, che vuole favorire la circolazione di nuove idee e genera stimoli in una cornice altamente professionale.  

Il programma delle conferenze, molto ricco, prevede la partecipazione del nostro direttore della Ricerca, Andrea Casadei, che proporrà un intervento dal titolo”Acquisti Sostenibili – generare il vantaggio competitivo con il green procurement”. In questa sede, si favorirà ’aggiornamento dei buyer e dei responsabili acquisti in merito al tema sempre più importante e condiviso della sostenibilità e, in particolare, degli acquisti verdi e del Green Procurement.

Per avere informazioni dettagliate sul programma, sulle modalità e sui costi di iscrizione potete completare il form contenuto in questa pagina.

 

 

Lascia un commento