Si terrà il 14 novembre a Milano la quinta edizione del Top Management Forum, appuntamento imperdibile e momento di incontro per gli Imprenditori,  gli Amministratori Delegati e i Top Manager “innovatori e visionari” che credono nel valore del confronto tra simili e desiderano contribuire attivamente allo sviluppo delle aziende del nostro Paese mettendo a disposizione la loro esperienza.

La cornice di quest’evento è il Grand Visconti Hotel Palace; la giornata aprirà alle 09.00 con una Sessione Plenaria, seguita da sessioni parallele caratterizzate da agende diverse:

– Accounting

– Business

– People

– Process

– Performance

Ogni sessione prevede interventi a cura di riconosciuti Opinion Leader, intervallati da momenti di dibattito e confronto guidato e di partecipazione attiva dei presenti, corredati da un intervento di apertura a cura del moderatore della sessione e uno di chiusura. Durante la sessione verranno citati casi ed esempi volti a creare partecipazione e stimolare i presenti a prenderne parte e ad apportare il loro contributo. Proposer d’eccezione presenteranno possibili soluzioni, che verranno approfondite con diverse proposte operative da parte di un gruppo selezionato di Discussant. 

In particolare, segnaliamo per la sessione Accounting il tema “Corporate Reporting per una crescita sostenibile e responsabile dell’azienda” a cui parteciperà, in qualità di proposer, il nostro direttore della Ricerca, Andrea Casadei. Si discuterà di rendicontazione integrata e dell’importanza di un percorso di reporting integrato per oltrepassare le relazioni finanziarie, rafforzando il dialogo con gli Stakeholder. Discussant in questa cornice sarà il Dott. Marco Pasquotti, CFO di Dellas Spa, azienda italiana che ha intrapreso con successo il percorso della reportistica integrata.

Il programma completo dell’evento può essere visionato al presente indirizzo.

E’ ancora possibile registrarsi per la partecipazione all’evento attraverso il form contattando la segreteria di BilanciaRSI potrete usufruire di tariffe dedicate –> info@bilanciarsi.it

Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale del Top Management Forum 2013.

 

 

Lascia un commento