Il Forum delle Eccellenze 2013 si terrà nelle giornate del 30 novembre e 1 dicembre nella prestigiosa cornice del Ergife Palace Hotel di Roma e rappresenta un’occasione imperdibile per incontrare le eccellenze della formazione, dell’imprenditoria, dello sport e della cultura e per apprendere le nuove strategie indispensabili a costruire un vantaggio competitivo vincente nel mondo di oggi.

Chi, come noi di BilanciaRSI, ha partecipato al Forum nelle edizioni passate, sa che si tratta di un grande evento formativo che, grazie alla partecipazione di trainer di fama mondiale, offre ai partecipanti la possibilità di:

–          dotarsi degli strumenti pratici indispensabili per pianificare con successo il proprio futuro;

–          attingere a “buone pratiche” per realizzare il proprio percorso verso l’eccellenza;

–          apprendere le tecniche che permettono di esprimere al meglio il potenziale di ognuno.

Fra i relatori di fama mondiale che interverranno, ci sarà Tim Gallwey, pioniere del coaching e partner di Performance Consultants International, con cui BilanciaRSI collabora per i corsi di “Sustainability Leadership“.

L’obiettivo della 6’ edizione del Forum è comprendere come aggiornare le proprie mappe mentali e come utilizzarle nella vita di tutti i giorni per raggiungere i propri obiettivi, anche in base alla comprensione dei trend che guidano la società e l’economia. Nel corso dell’evento verranno esplorati i modelli di business emergenti e come applicarli con profitto alle varie realtà professionali.

Per avere un’overview dell’evento, scarica la Brochure del Forum delle Eccellenze 2013

Gli iscritti alla Newsletter di BilanciaRSI potranno usufruire di una speciale promozione con tariffe agevolate per l’iscrizione al Forum.

Per richiedere maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione, puoi contattare il numero 342 7987898 o scrivere all’indirizzo info@bilanciarsi.it

Lascia un commento