Fairtrade Italia presenta il Report Annuale di Attività, Starhotels E.c.ho., Milano

Il prossimo 19 giugno Fairtrade Italia presenterà il proprio Report Annuale di Attività presso lo Starhotels E.c.ho. di Milano (viale Doria 4, zona Stazione Centraledalle 10.00 alle 13.30.

L’incontrò prevede la partecipazione di diversi relatori che affronteranno il tema del Fairtrade come strumento di innovazione per le aziende e nel loro percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa, dal momento che un’azienda che sviluppa prodotti certificati Fairtrade garantisce ai propri consumatori e clienti che questi prodotti siano stati commercializzati nel rispetto dei diritti fondamentali dei lavoratori e dei produttori dei Paesi in Via di Sviluppo rispondendo così alla sempre maggiore richiesta di eticità nella filiera produttiva.

L’incontro vuole essere anche un momento d’incontro tra le 130 aziende nostre licenziatariele insegne della distribuzione che hanno già scelto i prodotti Fairtrade e le nuove aziende che sono interessate a sviluppare prodotti di commercio equo certificati.

Per la partecipazione è richiesta una gentile conferma, entro lunedì 3 Giugno al seguente indirizzo comunicazione@fairtradeitalia.it

Per visualizzare il programma dell’evento: FT_invito evento milano_2013 (1)

Lascia un commento

Torna in alto