Oscar di Bilancio 2013

Entro il 28 agosto sarà possibile partecipare all’Oscar di Bilancio, il prestigioso riconoscimento sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, promosso da Ferpi in partnership con Borsa Italiana e le principali associazioni del settore.

All’Oscar possono partecipare le imprese Profit e Non Profit italiane, inviando il proprio rendiconto economico e socio ambientale.

Il Premio è caratterizzato da 11 categorie, che consentono a realtà diverse, grandi e piccole, dal finanziario al manifatturiero, di valorizzare il lavoro svolto per il bilancio annuale.

Un’importante novità di questa edizione riguarda l’Oscar della Pubblica Amministrazione – Enti locali; in particolare, si è scelto di esaminare d’ufficio tutti i bilanci delle Regioni a statuto ordinario e sarà, forse, possibile dare conto anche di un trend di questo segmento molto importante.

Tutte le società e le organizzazioni finaliste o vincitrici dell’Oscar di Bilancio 2013 possono avvalersi e fregiarsi del relativo titolo, che attesta il conseguimento dell’ambito riconoscimento a tempo indeterminato.

Le premiazioni dell‘Oscar delle Imprese avverranno il prossimo 2 dicembre presso Borsa Italiana, mentre gli Oscar della Pubblica Amministrazione verranno consegnati all’inizio di novembre.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il Terzo Settore in Italia: motore di coesione sociale e crescita inclusiva

Terzo Settore – #Sostenibilità e #Fundraising hanno più di una cosa in comune. Sono due facce della stessa medaglia.[…]

10 modi in cui la sostenibilità rafforza il fundraising delle non profit (e anche la mission)

Il mondo del non profit è in continua evoluzione. Le sfide per raccogliere fondi sono sempre più complesse e[…]

Catena di Fornitura sostenibile: best practice e vantaggi

Cosa significa “Sustainable Supply Chain”? La Supply Chain, o Catena di Fornitura, è l’insieme di fornitori, aziende, attività e servizi che[…]

EcoVadis: vantaggi, funzionamento e il nostro supporto

EcoVadis: cos’è EcoVadis offre il metodo di valutazione più affidabile per misurare le performance complessive di sostenibilità di un’azienda.  In[…]

Il Pacchetto Omnibus: modifiche e considerazioni

Il pacchetto Omnibus, parte della strategia “Bussola per la competitività”, è stato adottato dalla Commissione Europea il 26 febbraio[…]



Parlaci del tuo progetto
Torna in alto

Certificati e Associati