Il codice univoco BRSI aumenta la sicurezza del tuo account proteggendolo da accessi non autorizzati. È un modo per noi di assicurarci che qualsiasi operazione compiuta sul tuo account sia effettivamente autorizzata da te. Inoltre, facilita l’accesso a funzioni e servizi esclusivi, migliorando la tua esperienza sul nostro sito.

Seguendo questa guida, potrai navigare sul nostro sito con maggiore sicurezza e personalizzazione. Ricorda di controllare regolarmente il tuo profilo per eventuali aggiornamenti o modifiche al tuo codice univoco. Se hai domande o necessiti di assistenza, il nostro team di supporto è sempre a disposizione per aiutarti.

Guida all’uso del tuo Codice Univoco BRSI

Benvenuto/a nella nostra guida passo dopo passo su come utilizzare il tuo codice univoco BRSI, un elemento essenziale per garantire la tua sicurezza e personalizzazione sulla nostra piattaforma. Il codice univoco BRSI è una caratteristica progettata per proteggere la tua identità e facilitare l’accesso a servizi esclusivi.

Primo accesso all’area riservata

Non è necessario inserire Il Codice: Quando accedi per la prima volta, non ti sarà richiesto di inserire il tuo codice univoco. Ci penseremo noi a crearne uno specifico per te, basandoci sulla tua email, attraverso un processo di cifratura sicuro.

Dopo il primo accesso

Accedi al tuo Account: Visita il nostro sito e accedi con le tue credenziali. Accedi

Vai al Profilo: Nella barra di navigazione o nel menu, troverai un’opzione per accedere al tuo profilo. Cliccala.

Trova la sezione Codice Univoco: All’interno del tuo profilo, cerca una sezione o un riquadro denominato “Il Tuo Codice Univoco BRSI”. Qui vedrai il tuo codice.

Quando utilizzare Il Codice: Ti verrà richiesto di utilizzare questo codice solo in occasioni specifiche, per operazioni che richiedono un livello aggiuntivo di verifica( per esempio durante la procedura di login, quando richiederai l’accesso ai tuoi dati, o vorrai visualizzare i tuoi punteggi). Questo serve a garantire che solo tu possa eseguire azioni sensibili sul tuo account.

Torna in alto