Oscar di Bilancio 2013

Entro il 28 agosto sarà possibile partecipare all’Oscar di Bilancio, il prestigioso riconoscimento sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, promosso da Ferpi in partnership con Borsa Italiana e le principali associazioni del settore.

All’Oscar possono partecipare le imprese Profit e Non Profit italiane, inviando il proprio rendiconto economico e socio ambientale.

Il Premio è caratterizzato da 11 categorie, che consentono a realtà diverse, grandi e piccole, dal finanziario al manifatturiero, di valorizzare il lavoro svolto per il bilancio annuale.

Un’importante novità di questa edizione riguarda l’Oscar della Pubblica Amministrazione – Enti locali; in particolare, si è scelto di esaminare d’ufficio tutti i bilanci delle Regioni a statuto ordinario e sarà, forse, possibile dare conto anche di un trend di questo segmento molto importante.

Tutte le società e le organizzazioni finaliste o vincitrici dell’Oscar di Bilancio 2013 possono avvalersi e fregiarsi del relativo titolo, che attesta il conseguimento dell’ambito riconoscimento a tempo indeterminato.

Le premiazioni dell‘Oscar delle Imprese avverranno il prossimo 2 dicembre presso Borsa Italiana, mentre gli Oscar della Pubblica Amministrazione verranno consegnati all’inizio di novembre.

Lascia un commento

Torna in alto