6′ Edizione del Festival del Fundraising, Grand Hotel Terme di Castrocaro

La 6′ edizione del Festival del Fundraising si terrà al Grand Hotel di Castrocaro Terme dal 14 all’17 maggio.

Il FFR si conferma come il più grande evento italiano sul Fundraising: un convegno, un momento di formazione e informazione e  uno spazio in cui gli operatori del Terzo Settore si incontrano, si relazionano, fanno il punto sul mondo del non profit e delineano scenari per il futuro.

Propone un programma strutturato sul modello delle sessioni parallele per un totale di circa 80 momenti formativi. I relatori sono selezionati tra i migliori professionisti e consulenti a livello nazionale e internazionale e contano una lunga esperienza lavorativa all’interno o al servizio di organizzazioni nonprofit di grande prestigio e importanza.

Quest’anno, all’interno delle diverse sessioni formative, il nostro Centro Studi curerà un workshop intitolato “La legge 1/2012 sul “Rating di legalità”. Vizi e virtù”.

La sessione avrà come tema principale il Rating di legalità, quale strumento approvato dall’Autorità Antitrust che permette di valorizzare le organizzazioni virtuose, votate alla trasparenza, alla legalità e che abbiano adottato strumenti di responsabilità sociale.

Per maggioni informazioni e per le iscrizioni al Festival visita la pagina del Festival del Fundraising, clicca qui.

Lascia un commento

Torna in alto