“Business Reporting, Intangibili e Report Integrato: Il Ruolo del NIBR”, Milano, Palazzo delle Stelline

Si terrà il prossimo 11 giugno a Milano presso la Sala Manzoni del Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61), la conferenza organizzata da NIBR – Network Italiano per il Business Reporting e Università di Ferrara “Busibess Reporting, Intangibili e Report Integrato: il ruolo del NIBR”, occasione che rappresenta un’opportunità unica per approfondire e discutere in un’ottica nazionale e internazionale le nuove frontiere del Business Reporting e del Report Integrato.

Si tratta dell’unico evento pubblico in Italia che tratterà del Business Reporting e del Reporting Integrato al massimo livello e durante il periodo di public consultation sul Draft Conceptual Framework dell’IIRC (periodo che si chiuderà il 15.7.2013). Tra i relatori il Prof. Stefano Zambon, (Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, Segretario Generale, NIBR e Chairman, WICI Europe), Takayuki Sumita, (Chairman del Global Network WICI), Paul Druckman, (CEO dell’IIRC), Roberto Mannozzi, (Presidente CD NIBR e vice-presidente Andaf), Andrea Gasperini (AIAF) e, tra le Aziende, l’ENI, l’ENEL e l’Aspiag Service/Despar Nordest.

Nell’ambito della stessa Conferenza sarà anche annunciata la firma dell’importante Protocollo d’intesa tra il WICI – World Intellectual Capital Initiative (di cui il NIBR rappresenta la “gamba” italiana) e l’IIRC, per una stretta collaborazione sul piano istituzionale e sostanziale. Una Press Conference sarà indetta alle 13.30 per presentare questo significativo risultato.

La partecipazione all’evento è gratuita, previo completamento ed invio del form online

Il programma dettagliato dell’incontro può essere visionato a questo link

Lascia un commento

Torna in alto